cerca
Cerca il tuo immobile
Tipologia Immobile
Comune
Locali
Prezzo (€)
Non trovi quello che cerchi?
Vendita Appartamento Siracusa (SR)
Indirizzo
VIALE LUIGI CADORNA
SIRACUSA APPARTAMENTO IN VENDITA PRESSI CADORNA RIF2891
Pressi Viale Luigi Cadorna, Appartamento ristrutturato con ingresso indipendente
In zona Borgata, nelle immediate vicinanze di Viale Luigi Cadorna, proponiamo in vendita un moderno appartamento trivani con accessori, posto al piano terra e dotato di ingresso indipendente, ideale per chi desidera comfort, indipendenza e funzionalità.
L’immobile è composto da un ingresso su zona living con cucina a vista, bagno principale, disimpegno, camera da letto matrimoniale con bagno privato in camera, cameretta e comodo cortiletto interno con zona lavanderia, perfetto come spazio esterno riservato.
Caratteristiche e particolarità:
- Appartamento completamente ristrutturato
- Impianti idrici ed elettrici nuovi
- Infissi in vetrocamera
- Pavimentazione in gres porcellanato
Ottima distribuzione degli spazi interni, soluzione ideale sia come abitazione principale che come investimento
Prezzo: € 80.000,00.
Classe energetica: G.
-RIF2891 –
N.B. L’indirizzo e la posizione indicati potrebbero non corrispondere esattamente all’ubicazione reale dell’immobile, al fine di tutelare la privacy dei proprietari
Per maggiori info contattaci Agenzia Millecase
cell. 3921838792 Roberta Segreteria
cell. 3206332111 Marco Responsabile/Agente
cell. 3931131346 Jonathan Acquisitore/Agente
cell. 3516273732 Salvo Collaboratore
seguici sul nostro sito millecase.net!
Disponibilità
Libero al rogito
|
Richiedi info
|
|
|
Oggetto
Inserisci il numero di sicurezza come richiesto
|
|
|
|
|